Oggi ho deciso di raggruppare tutti i codici sconto in un unica pagina, per renderli più facili da reperire e usare, vi ricordo comunque che io sconsiglio l’acquisto di repliche perché è illegale!

profilo

DavideLolli97

Pochi iscritti

Ci tenevo anche ad informarvi che questi codici sono collegati al mio canale YouTube DavideLolli97 e quindi servono a sostenere il mio canale per potervi portare nuovi contenuti, se quindi volete supportarmi usate questi codici e non altri!

KickWho

Partiamo dal produttore più conosciuto e quello che ha adottato per primo il sistema dei codici sconto (anche quello che se la tira maggiormente), qui accanto trovate il suo sito internet e il relativo codice, verificate che il sito dove state acquistando sia lo stesso riportato qui accanto per evitare truffe.

WHITE20

AllKicks247

Ora tocca al rivenditore più affezionato, con il quale ho realizzato più della metà dei video sul canale, qui accanto trovate il suo sito internet e il relativo codice, verificate che il sito dove state acquistando sia lo stesso riportato qui accanto per evitare truffe.

Nel sito di AK247 non sono visibili le immagini delle scarpe Nike per motivi legali, riceverete la foto del vostro paio di scarpe solo dopo l’acquisto e potrete cambiarle finche non sarete soddisfatti.

 

davidelolli

OffWhiteFactory

Questo produttore è sicuramente quello che ha avuto più successo grazie al video sulle AF1 Volt, faccio ancora fatica a capire perché in molti continuano a definirlo il migliore nonostante nei miei video si nota una scarsa qualità di assembramento. Qui accanto trovate il suo sito internet e il relativo codice, verificate che il sito dove state acquistando sia lo stesso riportato qui accanto per evitare truffe.

 

 

owf-dis

Tee Bee

Questo produttore è l’ultimo entrato a fare parte dei miei video, ha un sito molto fornito e dei prezzi ottimi con promozioni davvero interessanti. Qui accanto trovate il suo sito internet e il relativo codice, verificate che il sito dove state acquistando sia lo stesso riportato qui accanto per evitare truffe.

 

 

DAV2F

Questo link è in continuo aggiornamento rimanete sintonizzati per novità future!