US 11

EUR 45

UK 10

Data Di Uscita: 09/06/2012

Peso Singola Scarpa

625g

Lunghezza Suola

30cm

Venditore

Prezzi

Retail

 $250.00

Replica

$179.00

Benvenuti nel mio nuovo video dedicato alle sneaker replica delle Nike Air Yeezy 2 Solar Red, prodotte da AllKicks247. Questo modello è stato disegnato da Kanye West in collaborazione con Nike e presentato per la prima volta nel 2012. Queste scarpe da ginnastica hanno una colorazione rossa e nera con dettagli in grigio e presentano una tomaia in pelle di coccodrillo e una suola in gomma che garantiscono una calzata comoda e duratura.

Nel video, vi porterò con me mentre spacchetto e confronto le sneaker replica con le originali per vedere quanto sono simili e quanto differiscono. Vi mostrerò tutti i dettagli delle scarpe, dalle cuciture ai materiali utilizzati, e vi darò il mio parere finale sulla qualità delle repliche. Inoltre, vi racconterò la storia dietro a questo modello di scarpe e la collaborazione con Kanye West, mostrandovi tutti i dettagli del design e della colorazione ispirati alla sua creatività.

Se siete appassionati di sneakers o volete acquistare una replica di questo modello, questo video fa per voi! Non perdete tempo e guardatelo subito!

Supporta Il Canale Acquistando Su StockX

Le foto qui sotto sono di un prodotto replicato e fornito a scopo illustrativo per confrontarlo con l’originale, sconsiglio altamente di acquistare i prodotti contraffatti, se volete acquistare l’originale certificato e supportare il mio canale qui trovate la pagina sul portale StockX.

VIDEO COMPLETO (YouTube)

FOTO DETTAGLIATE SCARPA DESTRA

FOTO DETTAGLIATE SCARPA SINISTRA

FOTO DETTAGLIATE