US 11

EUR 45

UK 10

UK 11

Data Di Uscita: 23/11/2022

Peso Singola Scarpa

—g

Lunghezza Suola

29cm

Venditore

Prezzi

Retail

 $225.00

Replica

$135.00

Il confronto tra le Jordan 4 Retro “Violet Ore” prodotte da KickWho e le versioni autentiche delle Jordan 4 è un argomento importante per gli appassionati di sneaker e per coloro che vogliono evitare di acquistare repliche.

Le Jordan 4 Retro “Violet Ore” sono una versione autentica prodotta da Nike in collaborazione con il brand di moda Ma Maniére. Tuttavia, ci sono alcuni produttori non autorizzati come Kickwho che creano repliche di queste scarpe e le vendono a prezzi più bassi. L’acquisto di repliche può essere rischioso poiché la qualità e la durata potrebbero essere inferiori rispetto alle scarpe autentiche e può anche violare i diritti di proprietà intellettuale del produttore originale.

Per identificare una replica delle Jordan 4 Retro “Violet Ore”, ci sono alcuni elementi chiave da considerare:

  1. Qualità dei materiali: le scarpe autentiche sono solitamente realizzate con materiali di alta qualità, come pelle vera e tessuti resistenti. Le repliche potrebbero essere realizzate con materiali economici e di scarsa qualità.

  2. Lavorazione: le scarpe autentiche sono solitamente ben lavorate e hanno cuciture precise. Le repliche potrebbero avere cuciture imprecise e tagli irregolari.

  3. Imballaggio e documenti: le scarpe autentiche sono solitamente imballate in una scatola originale con documenti di autenticità. Le repliche potrebbero essere imballate in una scatola generica o senza alcun tipo di documento.

  4. Prezzo: le scarpe autentiche possono essere più costose rispetto alle repliche. Tuttavia, è importante notare che il prezzo basso non è sempre un indicatore di una replica, in quanto ci sono anche scarpe autentiche in vendita a prezzi scontati.

In generale, per evitare di acquistare repliche delle Jordan 4 Retro “Violet Ore”, è importante acquistare solo da rivenditori autorizzati e verificare la provenienza del prodotto. In questo modo, è possibile garantirsi di acquistare scarpe autentiche e di alta qualità. Per aiutare i lettori a fare un confronto visivo, si può includere nell’articolo delle foto dettagliate delle Jordan 4 Retro “Violet Ore” prodotte da Kickwho e delle autentiche per mostrare le differenze tra i due.

Supporta Il Canale Acquistando Su StockX

Le foto qui sotto sono di un prodotto replicato e fornito a scopo illustrativo per confrontarlo con l’originale, sconsiglio altamente di acquistare i prodotti contraffatti, se volete acquistare l’originale certificato e supportare il mio canale qui trovate la pagina sul portale StockX.

VIDEO COMPLETO (YouTube)

FOTO DETTAGLIATE SCARPA DESTRA

FOTO DETTAGLIATE SCARPA SINISTRA

FOTO DETTAGLIATE