!!ATTENZIONE!!

Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo informativo e non costituiscono una raccomandazione o un invito all’acquisto dei prodotti menzionati. Le foto dei prodotti contraffatti sono state fornite solo a scopo dimostrativo per evidenziare il problema della contraffazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali azioni che i nostri lettori possano intraprendere sulla base delle informazioni contenute in questo articolo. Inoltre, non sosteniamo né approviamo alcun negozio o venditore che vendono prodotti contraffatti, né promuoviamo o incoraggiamo l’acquisto di prodotti contraffatti. I lettori sono incoraggiati a fare le loro ricerche e ad agire in base alle loro proprie valutazioni.

Cintura Giggi Il Vittone

Come primo prodotto voglio mostrarvi questa cintura Louis Vuitton che ho trovato, sembra molto bella e di qualità ma forse il prezzo è troppo alto.

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 2 Media: 4]

FELPA NERA CELINE

Questa felpa molto semplice ed elegante allo stesso tempo non presenta tantissimi dettagli ma sembra veramente di qualità e potrebbe risultare ideale in ogni situazione

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 2 Media: 3.5]

Felpa Alla Faccia Del Nord Morbidosa

Questo prodotto al momento è il meno costoso dell’articolo ma il più sostanzioso, sembra ben realizzato e molto confortevole da indossare, ovviamente visto il prezzo non aspettatevi un North Face 1:1

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 3 Media: 5]

Felpa Prada

Questa felpa è semplicemente l’eleganza, racchiude molti messaggi, ci fa capire che anche se è molto piccolo il comunismo è sempre in agguato. Ho pochissime foto a disposizione ma in rete ne ho sentito parlare molto bene, a voi il rischio.

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 2 Media: 2.5]

Metro Boomin ‘Heroes and Villains’ Album Merch Tee

Questa maglietta del merchandising di metro booming sembra realizzata veramente ma veramente bene, non la classica T-shirt con una semplice stampa sopra, ma molti più dettagli.

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 2 Media: 5]

Vlone V Fuma

Questa T-shirt bianca di VLONE è qualcosa di diverso dal classico che vedremo tra poco e va benissimo per l’estate.

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 2 Media: 5]

VLONE X PLAYBOY

Quest’ultima maglia nella sua semplicità è la più distintiva e rappresentante del marchio VLONE, nel link per l’acquisto potete trovare altri modelli che immagino abbiano la stessa qualità.

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 3 Media: 4.7]