!!ATTENZIONE!!

Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo informativo e non costituiscono una raccomandazione o un invito all’acquisto dei prodotti menzionati. Le foto dei prodotti contraffatti sono state fornite solo a scopo dimostrativo per evidenziare il problema della contraffazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali azioni che i nostri lettori possano intraprendere sulla base delle informazioni contenute in questo articolo. Inoltre, non sosteniamo né approviamo alcun negozio o venditore che vendono prodotti contraffatti, né promuoviamo o incoraggiamo l’acquisto di prodotti contraffatti. I lettori sono incoraggiati a fare le loro ricerche e ad agire in base alle loro proprie valutazioni.

Nike Tech Fleece

Visto che me la chiedete da tanto ho deciso di portarvi la famosa tuta Nike, inutile dire che l’ho già acquistata e la vedrete tra molto presto. Sono molto curioso di vedere come si comporterà con i lavaggi, visto che consigliano lavaggi a freddo e soprattutto asciugature non ad alte temperature.

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 2 Media: 3.5]

DSQUARED2 grey cool guy jeans

Mi è capitato di imbattermi in questi fantastici jeans, molto particolari ma non troppo venduti dal famoso 8Billion, nonostante siano prodotti da lui il prezzo non è eccessivamente alto e sembrano fatti davvero bene.

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 2 Media: 3]

Maglione Lana Stone Island

Questo maglione a catturato subito la mia attenzione per i colori poco sobri che offre come opzione di acquisto, il produttore poi è uno dei più famosi, Topstoney, conosciuto per il suo estremo rapporto qualità prezzo.

Clicca per votare questo prodotto!
[Voti: 6 Media: 4.8]