Anet A8 | Upgrades Da Stampare

5
5843

In questo articolo ho cercato di disporre tutti gli upgrade piú necessari per la vostra Anet A8 in ordine, stampandogli seguendo questo ordine otterrete una stampante al top delle prestazioni e della qualitá. Ovviamente se avete altri upgrade da suggerire non esitate a commentare, aggiungeró tutto molto volentieri.

Bottone Per Estrusore

Questo pezzo oltre ad essere molto utile per evitarvi le peggiori bestemmie durante l’inserimento del filamento, é anche molto veloce da stampare e per questo l’ho aggiunto come prima stampa, cosí potete utilizzarlo per effettuare stampe di prova.

Center Nozzle Fan

Il pezzo originale che viene fornito è di bassa qualità e oltretutto è molto rumoroso, come un fischietto. Questo pezzo è il primo da stampare per diminuire la rumorosità e aumentare la qualità di stampa con un getto raffreddato uniformemente.

Hotbed Adjustment Nut

Anche questo pezzo puó essere usato come cavia per migliorare i vostri settaggi, ne servono 4 e vanno a fondersi con il dado a “Farfalla” e vi facilitá la calibrazione del Bed.

X-belt Tensioner

Ora che avete migliorato lievemente la qualitá iniziate a fare sul serio con questo tendicinghia, controllate di avere la cinghia abbastanza lunga per fargli fare quel giro e montatela, vi assicuro sará di una comoditá assurda poter tendere la cinghia semplicemente stringendo 2 viti.

Y-belt Tensioner

Se le due viti dell’upgrade precedente erano troppe, qui ne avrete solo una e dovrete stamparla, potreste avere un po di difficoltà durante l’inserimento dei 4 piedini, ma fate con calma e riuscirete ad inserire tutto senza rompere niente.

Anet A8 T Corner

Per migliorare la stabilita della struttura della vostra Anet potete stampare 2 di questi angoli a T, miglioreranno la qualitá degli oggetti piú alti.

Anet A8 Fan Holder

Se in alcuni oggetti riscontrate degli spazi tra un layer e l’altro potreste essere tutto dovuto al surriscaldamento dei Driver, grazie a questo sostegno potete inserire una ventola da 80mm per raffreddare il tutto.