!!ATTENZIONE!!

Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo informativo e non costituiscono una raccomandazione o un invito all’acquisto dei prodotti menzionati. Le foto dei prodotti contraffatti sono state fornite solo a scopo dimostrativo per evidenziare il problema della contraffazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali azioni che i nostri lettori possano intraprendere sulla base delle informazioni contenute in questo articolo. Inoltre, non sosteniamo né approviamo alcun negozio o venditore che vendono prodotti contraffatti, né promuoviamo o incoraggiamo l’acquisto di prodotti contraffatti. I lettori sono incoraggiati a fare le loro ricerche e ad agire in base alle loro proprie valutazioni.

US 11

EUR 45

UK 10

Data Di Uscita: 24/12/2020

Peso Singola Scarpa

395g

Lunghezza Suola

29cm

Venditore

Prezzi

Retail

 $190.00

Replica

$130.00

Le scarpe da basket sono una passione per molti appassionati di questo sport, ma anche per chi ama lo stile e la comodità di queste calzature. Tra le scarpe più ricercate e ammirate ci sono le Nike Kobe 6 Protro Grinch (2020), una riedizione del modello originale del 2011, ispirato al personaggio del Grinch, il famoso antagonista del film Il Grinch. Queste scarpe si caratterizzano per il loro colore verde acido, la loro forma avvolgente e la loro tecnologia avanzata, che garantisce una maggiore reattività e una migliore aderenza sul campo. Tuttavia, queste scarpe sono anche molto costose e difficili da trovare, per cui molti si affidano a siti che vendono repliche di alta qualità, come Kickwho. Ma quanto sono affidabili queste repliche? Come si possono distinguere dalle originali? In questo articolo vi mostrerò alcuni dettagli tecnici delle scarpe Nike Kobe 6 Protro Grinch (2020) che mi sono state inviate da Kickwho, le quali sono contraffatte, e vi fornirò molte foto dettagliate che vi aiuteranno a individuare meglio le differenze tra le scarpe vere e quelle false. Continuate a leggere per scoprire di più!

Supporta Il Canale Acquistando Su StockX

Le foto qui sotto sono di un prodotto replicato e fornito a scopo illustrativo per confrontarlo con l’originale, sconsiglio altamente di acquistare i prodotti contraffatti, se volete acquistare l’originale certificato e supportare il mio canale qui trovate la pagina sul portale StockX.

VIDEO COMPLETO (YouTube)

FOTO DETTAGLIATE SCARPA DESTRA

FOTO DETTAGLIATE SCARPA SINISTRA

FOTO DETTAGLIATE