!!ATTENZIONE!!

Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo informativo e non costituiscono una raccomandazione o un invito all’acquisto dei prodotti menzionati. Le foto dei prodotti contraffatti sono state fornite solo a scopo dimostrativo per evidenziare il problema della contraffazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali azioni che i nostri lettori possano intraprendere sulla base delle informazioni contenute in questo articolo. Inoltre, non sosteniamo né approviamo alcun negozio o venditore che vendono prodotti contraffatti, né promuoviamo o incoraggiamo l’acquisto di prodotti contraffatti. I lettori sono incoraggiati a fare le loro ricerche e ad agire in base alle loro proprie valutazioni.

US 11

EUR 45

UK 10

Data Di Uscita: 16/12/2023

Peso Singola Scarpa

395g

Lunghezza Suola

29cm

Venditore

Prezzi

Retail

 $180.00

Replica

$130.00

Le scarpe Nike Kobe 6 Protro Reverse Grinch sono una delle novità più attese del 2023, in quanto si tratta della versione invertita del celebre modello Grinch, ispirato al personaggio del film Il Grinch. Queste scarpe si presentano con una tomaia rossa, impreziosita da dettagli neri e verdi, che richiamano il look del cattivissimo Grinch. Si tratta di una riedizione del modello originale del 2011, che era stato creato in omaggio a Kobe Bryant, il leggendario giocatore dei Los Angeles Lakers scomparso nel 2020. Queste scarpe sono molto richieste dai fan di Kobe e dagli appassionati di basket, ma anche molto costose e difficili da reperire. Per questo motivo, molti si rivolgono a siti che offrono repliche di alta qualità, come Kickwho. Ma come si fa a riconoscere le scarpe originali da quelle false? In questo articolo vi mostrerò alcuni dettagli tecnici delle scarpe Nike Kobe 6 Protro Reverse Grinch che mi sono state inviate da Kickwho, le quali sono ovviamente contraffatte, e vi fornirò molte foto dettagliate che vi aiuteranno a capire le differenze tra le vere e le false. Continuate a leggere per scoprire di più!

Supporta Il Canale Acquistando Su StockX

Le foto qui sotto sono di un prodotto replicato e fornito a scopo illustrativo per confrontarlo con l’originale, sconsiglio altamente di acquistare i prodotti contraffatti, se volete acquistare l’originale certificato e supportare il mio canale qui trovate la pagina sul portale StockX.

VIDEO COMPLETO (YouTube)

FOTO DETTAGLIATE SCARPA DESTRA

FOTO DETTAGLIATE SCARPA SINISTRA

FOTO DETTAGLIATE