!!ATTENZIONE!!

Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo informativo e non costituiscono una raccomandazione o un invito all’acquisto dei prodotti menzionati. Le foto dei prodotti contraffatti sono state fornite solo a scopo dimostrativo per evidenziare il problema della contraffazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali azioni che i nostri lettori possano intraprendere sulla base delle informazioni contenute in questo articolo. Inoltre, non sosteniamo né approviamo alcun negozio o venditore che vendono prodotti contraffatti, né promuoviamo o incoraggiamo l’acquisto di prodotti contraffatti. I lettori sono incoraggiati a fare le loro ricerche e ad agire in base alle loro proprie valutazioni.

US 11

EUR 45

UK 10

UK 11

Data Di Uscita: 01/01/2018

Peso Singola Scarpa

630g

Lunghezza Suola

29cm

Venditore

Prezzi

Retail

 $210.00

Replica

$130.00

3Se sei un appassionato di sneakers, probabilmente conosci le Jordan 4 Retro Travis Scott Olive, una delle collaborazioni più ricercate tra il rapper e il brand sportivo. Queste scarpe hanno un design esclusivo, con una tomaia in nubuck oliva, dettagli neri e logo Cactus Jack sul tallone. Tuttavia, come spesso accade con le edizioni limitate, il mercato è pieno di repliche di bassa qualità che cercano di ingannare i consumatori.

2A fine articolo, troverai molte foto dettagliate che ti aiuteranno a individuare meglio le scarpe contraffatte. Continua a leggere per scoprire di più!

Supporta Il Canale Acquistando Su StockX

Le foto qui sotto sono di un prodotto replicato e fornito a scopo illustrativo per confrontarlo con l’originale, sconsiglio altamente di acquistare i prodotti contraffatti, se volete acquistare l’originale certificato e supportare il mio canale qui trovate la pagina sul portale StockX.

VIDEO COMPLETO (YouTube)

FOTO DETTAGLIATE SCARPA DESTRA

FOTO DETTAGLIATE SCARPA SINISTRA

FOTO DETTAGLIATE

1Correlati